Corrado Salmè - Free Praise Worship download


Nel mese di agosto del 2006, lo Spirito Santo ha parlato in maniera chiara al mio cuore dicendomi: "Gratuitamente hai ricevuto, gratuitamente dai. Ora è il momento di dare", facendomi comprendere che dal quel momento in poi avrei dovuto dare gratuitamente al Corpo di Cristo tutti i canti ricevuti in questi anni e in quelli che verranno.

Naturalmente la scelta non è stata facile, ma lo scopo è esclusivamente uno: Se riusciamo a seminare la lode e l'adorazione nel Corpo di Cristo nazionale e internazionale, quale sarà la raccolta? La Bibbia ci insegna che raccogliamo quello che seminiamo. Quindi, se seminiamo canti di lode e adorazione, allora raccoglieremo 100 volte di più di ciò che seminiamo.

Solo nei primi sei mesi, (il settembre del 2006 abbiamo messo in rete i canti in formato MP3 per la prima volta) abbiamo avuto più di 100.000 download; nel mese di febbraio del 2008 abbiamo avuto un record: più di 82.000 download in un solo mese. Dalle statistiche vediamo anche i paesi che si sono interessati alle lodi in italiano: oltra all'Italia, c'è il Messico, Pakistan, Israele, Cina, Salvador, Canada, Stati Uniti, Sud Africa, Svizzera, Germania, Giappone, Nuova Zelanda, Australia, Turchia e tante altre parti del mondo che continuano a scaricare ogni mese.

Ricordiamo, naturalmente, che le registrazioni sono state effettuate durante i Raduni Giovanili di Intercessione di INFUOCATI PER DIO dal 2003 al 2007 e che quest'anno vedrà l'adempimento di un sogno avuto per molti anni. Visita la pagina per avere notizie sul Raduno di quest'anno.

Continuiamo a credere che la scelta fatta è stata dettata e guidata dallo Spirito Santo. Abbiamo ricevuto inuumerevoli email di ringraziamento e di gloria a Dio.

Desidero anch'io ringraziare tutti coloro che ci stanno incoraggiando contribuendo con la loro intercessione e
le offerte libere affinché la diffusione di lodi a Dio continuino a invadere tutto il mondo.

Sempre al Suo e al vostro servizio,

Corrado Salmé

No comments: